10 basilari regole per utilizzare il forum Marlen
1 ) Il forum è un servizio gratuito esclusivamente riservato alle persone maggiorenni . Rispettate il luogo, le sue regole,
2 ) Lo spam è assolutamente vietato. Messaggi pubblicitari non autorizzati verranno eliminati.
3 ) SIATE GENTILI CON TUTTi. Non sono consentiti insulti personali o liti tra utenti, diffamazione o comunque ogni tipo di istigazione o provocazione, atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli utenti e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.
Questo comprende anche il linguaggio (le parolacce usate anche in tono scherzoso o di sfogo personale vanno evitate)
4 ) Niente contenuti e link illegali o vietati ai minori.
questo significa che immagini ai limiti del porno verranno cancellate, fatto salvo per i quadri dei quali, in quanto opere d'arte, verrà lasciato il link al sito di provenienza.
5 ) Ogni singolo utente può possedere UN SOLO account.
6 ) E' vietato cedere il proprio account ad altri, tutta la responsabilità ricadrà comunque su chi ha registrato l'account.
7 ) Il forum è per molti utenti ed è un mezzo per confrontarsi, conoscersi, esprimersi, imparare dall'esperienza di altri...
8)Vi ricordo che il forum NON va utilizzato per segnalare eventi (commerciali o politici) se non nella sola sezione EVENTI e CULTURA e solo DOPO aver segnalato il tutto allo staff di Marlen (moderatrici) e aver ricevuto l'approvazione.
Tutte le trasgressioni verranno punite con il cancellamento del post e la sospesione dell'accesso al forum.
E' possibile citare nomi di luoghi (locali, bar, ristoranti...) quando questi sono prescelti per appuntamenti proposti con finalità SOLO conoscitive e non per scopi pubblicitari.
Gli incontri organizzati autogestiti non devono intasare il forum aprendo nuovi topic relativi allo stesso incontro.
9 ) Non inventate scoop o storie eccessive per attirare l'attenzione. SIATE SEMPRE VOI STESSi. Questo significa anche non copiate testi di altre utenti provenienti da altri forum poichè avulsi dal contesto originale, non sarebbero compresi e non sarebbero VOSTRI.
Cercate di non andare Off Topic rispettando l'argomento di discussione che da il titolo al topic stesso nel quale state intervenendo.
10) Visto che questo forum non avrà moderatori e censure... Eventuali contestazioni o richieste vanno effettuate tramite i messaggi privati e comunque in forma privata.
Coerentemente gli amministratori vi contatteranno in forma privata in caso di violazione di uno o più parti del presente Regolamento.
Nel caso non venisse recepito il messaggio da parte dell'utente o nel caso riguardasse più utenti, gli amministratori possono intervenire nel post facendo presente a tutte di rispettare il Regolamento stesso.
Una volta risolta la questione, le parti del post coinvolte saranno cancellate ripristinando la normale discussione del post.
gli utenti coinvolti saranno comunque avvisati in forma privata dell'espulsione dal forum.
mi sembra che nn abbiamo delle regole nel forum che dici di queste ?
1 ) Il forum è un servizio gratuito esclusivamente riservato alle persone maggiorenni . Rispettate il luogo, le sue regole,
2 ) Lo spam è assolutamente vietato. Messaggi pubblicitari non autorizzati verranno eliminati.
3 ) SIATE GENTILI CON TUTTi. Non sono consentiti insulti personali o liti tra utenti, diffamazione o comunque ogni tipo di istigazione o provocazione, atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli utenti e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.
Questo comprende anche il linguaggio (le parolacce usate anche in tono scherzoso o di sfogo personale vanno evitate)
4 ) Niente contenuti e link illegali o vietati ai minori.
questo significa che immagini ai limiti del porno verranno cancellate, fatto salvo per i quadri dei quali, in quanto opere d'arte, verrà lasciato il link al sito di provenienza.
5 ) Ogni singolo utente può possedere UN SOLO account.
6 ) E' vietato cedere il proprio account ad altri, tutta la responsabilità ricadrà comunque su chi ha registrato l'account.
7 ) Il forum è per molti utenti ed è un mezzo per confrontarsi, conoscersi, esprimersi, imparare dall'esperienza di altri...
8)Vi ricordo che il forum NON va utilizzato per segnalare eventi (commerciali o politici) se non nella sola sezione EVENTI e CULTURA e solo DOPO aver segnalato il tutto allo staff di Marlen (moderatrici) e aver ricevuto l'approvazione.
Tutte le trasgressioni verranno punite con il cancellamento del post e la sospesione dell'accesso al forum.
E' possibile citare nomi di luoghi (locali, bar, ristoranti...) quando questi sono prescelti per appuntamenti proposti con finalità SOLO conoscitive e non per scopi pubblicitari.
Gli incontri organizzati autogestiti non devono intasare il forum aprendo nuovi topic relativi allo stesso incontro.
9 ) Non inventate scoop o storie eccessive per attirare l'attenzione. SIATE SEMPRE VOI STESSi. Questo significa anche non copiate testi di altre utenti provenienti da altri forum poichè avulsi dal contesto originale, non sarebbero compresi e non sarebbero VOSTRI.
Cercate di non andare Off Topic rispettando l'argomento di discussione che da il titolo al topic stesso nel quale state intervenendo.
10) Visto che questo forum non avrà moderatori e censure... Eventuali contestazioni o richieste vanno effettuate tramite i messaggi privati e comunque in forma privata.
Coerentemente gli amministratori vi contatteranno in forma privata in caso di violazione di uno o più parti del presente Regolamento.
Nel caso non venisse recepito il messaggio da parte dell'utente o nel caso riguardasse più utenti, gli amministratori possono intervenire nel post facendo presente a tutte di rispettare il Regolamento stesso.
Una volta risolta la questione, le parti del post coinvolte saranno cancellate ripristinando la normale discussione del post.
gli utenti coinvolti saranno comunque avvisati in forma privata dell'espulsione dal forum.
mi sembra che nn abbiamo delle regole nel forum che dici di queste ?
Ultima modifica di il Mar Gen 01, 2008 11:01 pm - modificato 3 volte.